A Matteo.
Matteo è un giovane ingegnere e professore universitario di Scienze dei Materiali, brillante e dinamico, colto e raffinato, si sposta per l'intero mondo per tenere conferenze, convegni e seminari.
Per lui regalo un libro virtuale.
Descrizione: Da dove vengono gli oggetti? L'autore, sociologo americano, spiega la sinergia improvvisa tra i diversi fattori, economici, tecnici, culturali e istituzionali, che concorrono a dar vita a un prodotto e a determinarne il successo. I cavatappi, le caffettiere, i giocattoli, le automobili o le vasche da bagno sono analizzati con l'intento di capire come i desideri delle persone contribuiscano a far diventare le cose quello che sono. Per renderci consapevoli del fatto che un tostapane racconta molto più di quanto pensiamo sul nostro mondo e sul nostro stile di vita.
A Elena
Elena è la dolce metà di Matteo, erudita in diverse discipline, insegna lettere alle superiore e all'occorrenza anche latino. É musicologa nei fatti e suona piano e arpa.
Essendo una grande lettrice anche per lei regalerei un libro virtuale.
Che idea simpatica, Davide!
RispondiEliminaA Matteo piacerà sicuramente il tuo dono virtuale. Quanto a me, lo dovresti cambiare... ce l'ho già ed è uno dei libri più interessanti che abbia letto :-)
Ora mi attivo anch'io per un regalino che ti possa piacere