venerdì 23 aprile 2010

FINALMENTE

Finalmente il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane. Agora, tratta della storia di Ipazia e degli scontri tra cristiani e pagani, con estremisti da entrambe le parti. In questa storia di violenze, in cui la stessa Ipazia, unica donna ammessa all'insegnamento di materie scientifiche e filosofiche, si innesta la delicata storia d'amore non corrisposto tra la stessa Ipazia e il suo schiavo.
Per quanto mi piacerebbe andarlo a vedere al momento tutti i miei amici, chi per una cosa e chi per un'altra, sono tutti impegnati. Non mi è mai piaciuto andare al cinema da solo. Non mi resta che attendere che esca il DVD o che sia messo in vendita in edicola. Certo non è la stessa cosa ma mi devo accontentare.
Mi piacerebbe però che chiunque lo abbia visto potesse lasciare un giudizio, negativo o positivo che sia, su questo film. 

Nessun commento:

Posta un commento