mercoledì 16 giugno 2010

SCELTE DIFFICILI

Tra circa dieci giorni si sposerà un mio carissimo amico. Come da mia personale tradizione, anche per lui vi sarà una mia piccola composizione. La leggerete su questo mio post solo dopo la cerimonia.
Ho comunque una scelta difficile da fare e mi servirebbe il vostro aiuto. É meglio scriverla su pergamena o va bene anche su carta A4 ? Meglio utilizzare carta color avorio o è preferibile quella bianca ? Scrivere a mano su carta vergata (ho comprato la carta medicea dai bordi sfilacciati) o al computer su foglio lucido ? E se la facessi invecchiare utilizzando il caffè ?
Cosa mi suggerireste ? Avete mai fatto cose simili ? Ditemi, ditemi !!! Tenete conto che in queste cose sono un pò imbranato !
Nel frattempo ho già comprato tutti i tipi di carta tranne la carta pergamena poi sperimenterò ma non ho molto tempo.

2 commenti:

  1. La famiglia Tommasini ha così deliberato: carta medicea con bordi sfilacciati scritta a mano.
    Sarà un successo!

    RispondiElimina
  2. Vi ringrazio tantissimo. Stasera proverò a sperimentare, prima su carta normale e poi su carta speciale. Proverò a utilizzare le penne a gel d'inchiostro nero e blu per vedere l'effetto generale.

    RispondiElimina