giovedì 17 dicembre 2009

REGALI VIRTUALI (5)

Eccoci ancora qui per l'ultimo dei miei regali virtuali.

Oggi tocca a Sergio riceverli e vi assicuro che il regalo virtuale scelto è molto particolare e originale.

Sergio è un giovane professore (non è colpa mia se i miei amici sono tutti insegnanti !), insegna francese, è un ferrarista convinto e ama molto un fumetto italiano. Quale ? É Zagor !

Il mio regalo è la possibilità di fare il remake di un film con Zagor (di la verità, pensavi che nessuno avesse fatto un film con questo famoso personaggio, non è vero ?!). Il film si intitola Zagor kara korsan'in hazineleri ovvero "Zagor e l'oro del pirata nero". É degli anni '70 ed è un film turco. Ti dò la possibilità di rigirarlo. Naturalmente tu vestirai i panni di Zagor mentre Isabella sarà la madamigella da salvare da qualche malvagio personaggio, magari imprigionata su isola infestata da coccodrilli e squali. Io, Elena, Matteo e Saba, una volta tanto, faremo i cattivoni (e già mi immagino la Elena e la Saba in questa parte). Spero che ti piaccia questo regalo un pò bizzarro anche perché la ferrari virtuale costava troppo ! Scordati però che io faccia la parte di Cico. Quindi, Ciak si gira ! Per tutti i tamburi di Darkwood!... Aayaaak...

Per darti un piccolo aiuto eccoti alcune scene del film da reinterpretare...



1 commento:

  1. come sarebbe "non è colpa mia se tutti i miei amici sono insegnanti"? E' una vergogna da nascondere?
    ;-)

    RispondiElimina